Docenti e Ata neo-assunti, chi supera l'anno di prova deve presentare domanda di ricostruzione di carriera. Percorso formativo dedicato alle segreterie scolastiche.

L’anno scolastico volge ormai al termine e i docenti neoassunti o con passaggio di ruolo sono chiamati a svolgere l’ultimo step del previsto percorso formativo, al fine di ottenere la conferma in ruolo.

Scegli il nuovo prezioso percorso formativo specifico creato da Eurosofia:

“La ricostruzione di carriera del docente neoassunto nell'A.A. 2020/2021. Ricalcolo servizi e ricongiunzione contributi”

Il nuovo percorso formativo sarà erogato in modalità streaming e tutte le registrazioni e i materiali didattici consultativi saranno caricati nell’area riservata del corsista.

Durante le dirette sarà possibile sottoporre quesiti al relatore per chiarire eventuali dubbi o sottoporre degli esempi pratici da analizzare

Durata del corso: 8 ore

OBIETTIVI DEL CORSO:

Consentire l’elaborazione dei provvedimenti di ricostruzione di carriera del personale scolastico neo assunto in ruolo, comprendere dal punto di tecnico-giuridico come si determina la carriera economica del personale scolastico.

Programma:

  • Dichiarazione e inserimento/inoltro dei servizi ai fini della Ricostruzione di carriera sul sistema POLIS istanze online.
  • Compilazione e inoltro Domanda di Ricostruzione di Carriera
  • Servizi non dichiarabili in dichiarazione dei servizi ai fini della Ricostruzione di Carriera e come riscattarli.
  • Home page INPS: ricongiunzione dei contributi del lavoro svolto, pubblico e privato.
  • Question time

Programma corso e modalità di adesione. CLICCA QUI.

Attestazione:

Al termine viene rilasciato a ciascun partecipante un attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016.

Gli istituti scolastici possono aderire attraverso il protocollo di intesa con Eurosofia. In questo caso tutto il personale della scuola può partecipare agli incontri. È possibile chiedere un preventivo e concordare una differente modalità di svolgimento direttamente con il referente della formazione.

SCARICA IL PROTOCOLLO PER LA SCUOLA

Per maggiori informazioni:

Telefono 091-7098311/357

Cellulare e whatsapp:

392 88 25 358

335 87 94 157

335 87 91 130

393 88 77 413

348 43 30 291

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it

Abbiamo 525 visitatori e 9 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved