Ultimo giorno a disposizione per iscriversi al corso sulla Ricostruzione di carriera.a cura di Paola Conti. Il 13 aprile la prima lezione Iscriviti subito per non perderti la diretta.

Eurosofia, ente qualificato dal MIUR ai sensi della direttiva 170/2016, avvia il nuovo percorso formativo: “Ricostruzione di carriera – Normativa ed esercitazioni pratiche con elaborazioni”costituisce una grande opportunità per assistenti amministrativi, direttori SGA e FF per approfondire la normativa, l'interpretazione delle sentenze il calcolo e il ricalcolo della ricostruzione di carriera.

Il primo incontro sarà trasmesso il 13 aprile e riguarderà il calcolo pratico docenti e ATA, passaggi di ruolo, IRC e altri casi specifici.

La scadenza prevista per partecipare alla prima edizione del percorso è prevista per oggi 7 aprile.

OBIETTIVI DEL CORSO:

Fornire al personale ATA gli strumenti necessari per risolvere le problematiche relative agli adempimenti connessi alla ricostruzione di carriera del personale scolastico.

     

METODOLOGIA:

Il corso si svolgerà attraverso il programma interattivo go to meeting prevede 9 incontri da 2 ore ciascuno per un totale di 18 ore.

I materiali prodotti e presentati durante le dirette saranno inseriti all'interno dell’area riservata agli iscritti al corso.

Sarà possibile sottoporre casi specifici e sviluppare il calcolo di ricostruzione insieme alla formatrice. Saranno forniti numerosi esempi e saranno illustrate le modalità di individuazione dei gradoni stipendiali e dei conteggi delle ferie non godute.

Relatrice: Dott.ssa Paola Conti

 

Per aderire è sufficiente registrarsi al seguente LINK

È previsto un costo agevolato per i soci Anief o per chi si associa.

Per sottoscrivere un accordo con la tua scuola puoi scaricare il protocollo d'intesa al seguente LINK

A seguire il Calendario del percorso

    

SCARICA LA LOCANDINA

Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza rilasciato da Eurosofia, soggetto qualificato al MIUR per la formazione del personale della scuola ai sensi della Direttiva 170/2016.

Rimaniamo a vostra disposizione per informazioni o richieste.

Cordiali saluti.

Il Team di Eurosofia

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved