Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione, riceverete una mail di conferma con le indicazioni per accedere in piattaforma.

 

Per rivedere la registrazione del webinar, prendere visione dei materiali e scaricare l’attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR ai sensi della direttiva 170/2016 è necessario cliccare sul tasto REGISTRATI se non si è in possesso di un account Eurosofia, in caso contrario dovrà cliccare su LOGIN e accedere ai materiali. 

L’accesso all’area riservata è gratuito. 

 

Scarica la nostra guida:

È nella crisi che possiamo realmente mostrare il meglio di noi. Senza una crisi, qualsiasi pressione diventa un tocco leggero. (…) Lavoriamo duro, invece. Facciamola finita una volta per sempre con l’aspetto davvero tragico della crisi: il non voler lottare per superarla. (A. Einstein)

Didattica, comunicazione efficace, relazioni interpersonali, contesti sociali di interazione ed apprendimento.

L’emergenza Covid-19 ha costretto tutti noi a ripensare la gestione degli spazi e del tempo, l’instaurarsi ed il mantenimento delle relazioni interpersonali in una dimensione nuova, in cui il digitale “si interfaccia” tra noi e l’altro.

In questo momento di difficoltà e di “sfida” la didattica a distanza diventa fondamentale, per non bloccare la formazione e la crescita delle nuove generazioni.

La gestione della comunicazione, la capacità di trovare risorse “in se stessi”, di “automotivarsi per motivare” è fondamentale.

Durata del corso: 1 ora

Formatore: DS Antonio Pizzarelli

Costo: gratuito

Per iscriverti al corso REGISTRATI

(opzionale)

Categoria

PREZZO
0,00€
DURATA
1 ore
MODALITÀ
ON-LINE
TERMINE ISCRIZIONE
SEMPRE APERTE

Abbiamo 667 visitatori e 49 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved