Image

Eurosofia ha creato un nuovo straordinario pacchetto formativo: 

“Promo social spring 2019”.

Eipass Social Media Manager + Coding pensiero computazione

Due corsi innovativi, da gestire in totale autonomia in base alle proprie esigenze

  • • Nessun vincolo temporale.
  • • Moduli didattici chiari.
  • • Schede di autovalutazione.

Aumenta il tuo potenziale e crea nuove premesse per la tua vita lavorativa.

Per visionare le schede tecniche dei corsi ed iscriverti clicca qui.

Cos'è EIPASS Social Media Manager?

La certificazione EIPASS Social Media Manager attesta in modo oggettivo il possesso delle competenze di livello intermedio nell'utilizzo dei Social Network per la gestione e la promozione di progetti attraverso diversi canali online. La certificazione fornisce ai candidati tutti gli strumenti necessari per operare come social media manager. Il social media manager è il professionista digitale che gestisce i canali social media con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web.

È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta dal mercato del lavoro.

Con il corso “Coding, pensiero computazionale e didattica digitale” potrai acquisire conoscenze specifiche e nuovi approcci didattici all'avanguardia, sull'utilizzo del pensiero computazionale come veicolo di risoluzioni e sull'utilizzo di strumentazioni tecnologiche di ultima generazione per aiutare gli alunni ad esprimere al meglio il proprio potenziale attraverso l’interazione e la gestione di macchine intelligenti.

Il corso è di natura tecnico-pratica e gli intervenuti potranno sperimentare sul campo le nuove metodologie atte a coinvolgere la classe creando un ambiente d’apprendimento più fertile. Trovare insieme la risoluzione a dei problemi crea aggregazione a favorisce la cooperatività in classe.

Il Miur, ritenendolo molto valido questo approccio, ha dato vita al progetto “Programma futuro”, atto a favorire la diffusione del coding a scuola.

Non perderti questa grande opportunità formativa per aggiornare il tuo portfolio!

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved